Brut 25 Fashion Show Spring|Summer 2017

5 aprile 2017

Nuova etichetta per il Franciacorta più glam del Vinitaly, il Brut 25 di Fratelli Berlucchi, che come tutti i giovani ama cambiare d’abito e che grazie al restyling dello Studio Médiane di Parigi si presenta a Verona con l’energia imbattibile di sempre.

Primo e unico non millesimato della storica cantina di Franciacorta, con la sua naturale e ricercata freschezza, Brut 25 si colloca tra i vini spumantizzati a metodo classico più apprezzati in Italia in termini di target e di occasione di consumo.

Il nome stesso d’altra parte è stato scelto proprio perché 25 potrebbero essere idealmente le ore al giorno per poterlo degustare. Ma anche per evocare i 25 mesi che trascorrono dal grappolo alla bevuta, così come 25 potrebbero essere gli amici che invitiamo a provare questo nettare di Chardonnay.

Lanciato a fine 2008, da allora Brut 25 non conosce stop commerciale, continuando ad incantare giovani e non più giovani “sparkling lovers” che lo possono trovare nei migliori wine bar, ristoranti ed enoteche in Italia e all’estero. Prezzo bottiglia consigliato al pubblico € 20,00 a bottiglia

Uve: Chardonnay
Colore: brillante
Profumo: gradevole, semplice per sua naturale quanto ricercata freschezza.
Sapore: caratteristiche non complesse, primeggiando la fragranza e la sapidità, scorrevole al gusto.
Tenore d’alcool: 12,50 Vol. %
Zuccheri: 8 g/l

Brut 25 nuova bottiglia

Condividi!
    under construction