Fratelli Berlucchi nel magico Salento per Summerwine 2017

17 agosto 2017

Una cena in un uliveto centenario, il cielo stellato del Salento e la storia del vino raccontata da Pia Donata Berlucchi, ospite alla terza edizione del Summerwine 2017 l’appuntamento estivo delle Donne del Vino Puglia che si è svolta martedì 22 agosto, a Tenuta Monacelli, a pochi passi dall’Abbazia di Cerrate nel Leccese.

Una serata magica durante la quale cinquanta colleghe, amiche e imprenditrici di tutto il comparto enogastronomico pugliese hanno sperimentato ma soprattutto fatto cultura del vino, con grande professionalità.

E quando si parla di cultura enologica, non poteva che essere presente anche Pia Donata Berlucchi, una delle testimoni più brillanti, donna del vino dal profilo umano e manageriale riconosciuti in tutto il mondo.

Grazie a Marianna Cardone, Delegata Donne del Vino della Puglia, che ha trascinato, col valore della sua precisa e sottile direzione, tutte le socie pugliesi, mostrando con semplicità ed allegria agli ospiti ed all’Associazione intera, un esempio del grande Valore aggiunto che le Donne del Vino regalano da molti anni allo storico panorama vinicolo italiano.
Grazie ad Alessandra Fedi, non solo Master Wine e Wine Communicator, ma pure Donna del Vino, che ha guidato gli ospiti con magistrale eleganza e professionalità nei vari momenti emozionali della lunga, splendida serata.

 

 

SUMMERWINE2017-CARD-ok-2.pdf

under construction