Sogno di una notte di…Fine estate!

20 settembre 2017

C’erano tutti, ma proprio tutti. I fan di Freccianera, che sabato 16 in occasione del Festival Franciacorta hanno voluto essere i protagonisti della seconda puntata di FAB4, l’evento più cool di Fratelli Berlucchi, che dopo il successo del 2016, ha ospitato in cantina circa trecento persone dalle 19.00 a  mezzanotte inoltrata , con un sold out davvero inaspettato.
Quattro corner hanno offerto il meglio della cucina italiana, dalla pizza al pesce, con una proposta di abbinamenti con il nostro Franciacorta assolutamente senza schemi e per questo davvero alternativa.
I Freccianera, Brut, Rosa, Satèn e Nature hanno esaltato i sapori proposti, lasciando liberi i presenti di poter trovare la chiave ideale e scovare l’abbinamento preferito.

FAB4 Vol.II è stata una festa a tutti gli effetti e come tutti i party che si rispettano, non ha mancato di offrire anche divertimento, con musica tutta da ballare, evergreen anni ’70, ’80 e ’90.

#freccianera addicted preparatevi, perché già si progetta FAB4 Vol.III. I nostri “favolosi 4” (Freccianera) già vi aspettano.

under construction