Un Natale sorprendente? Arriva ARIA, la nuova idea di Fratelli Berlucchi

5 ottobre 2017

 

Aria Fratelli Berlucchi 2

Per un regalo importante e alternativo, per chi ha esaurito le idee, ma soprattutto per chi a Natale non rinuncia alle bollicine di Franciacorta, c’è una nuova idea da condividere.

Si tratta di ARIA, una medium size box in plexiglas cristallino dal doppio utilizzo: porta bottiglie e bowl per il ghiaccio, che Fratelli Berlucchi propone in anteprima per Natale 2017. Da regalare o da portare sulla tavola delle feste.

Aria Fratelli Berlucchi 3

Prodotta in numero limitato, ARIA è acquistabile solo abbinata a sei Freccianera a scelta: Brut, dal bouquet agile e fresco e dal sapore secco e brillante; Rosa, realizzato con aggiunta di Pinot nero vinificato in rosato, dal sapore fine e armonico; Satèn, dal caratteristico perlage sottile, dal profumo raffinato e dal sapore morbido e carezzevole; infine Nature, pieno e armonico, particolarmente secco perché ottenuto senza aggiunta di liqueur.

Funzionale e moderna, una volta liberata dal coperchio e dai divisori interni, ARIA si trasforma in un’elegante bowl perfettamente sigillata da riempire con il ghiaccio per mantenere le bottiglie a temperatura ottimale. E ottenere così il tanto ambito “effetto WOW”!

Prezzo: a partire da 210 euro – spedizione compresa in tutta Italia
Info e prenotazioni: info@fratelliberlucchi.it | ph.+39 030984451

Aria Fratelli Berlucchi

Condividi!
    under construction