Vinitaly 2018

12 aprile 2018

 

Presentazione standard di PowerPoint

 

Un nuovo Vinitaly per Fratelli Berlucchi, che sarà presente con tutta la gamma dei suoi pregiati Franciacorta, a partire dai “Faboulous 4” Freccianera – Brut, Rosa, Satèn e Nature. Ma potrete degustare anche le nostre riserve Casa delle Colonne, importanti e premiatissime.
E chi non ha mai assaggiato il nostro Franciacorta potrà iniziare un nuovo viaggio all’interno del meraviglioso sparkling world partendo proprio da nostro vino più giovane, Brut 25:  “solo”, si fa per dire, 25 mesi sui lieviti rispetto agli altri nostri millesimati.
Vi aspettiamo!
Stand D/15, Palaexpo Lombardia, Area Franciacorta 

Casa delle Colonne 2010 Riserva, mai nessuno prima di lui

 

Casa delle Colonne Brut

 

“Il più Brut del Reame? E’ inconfondibilmente lui. The one and only: Casa delle Colonne Brut 2010 Franciacorta Riserva. Da vero Re ha sbaragliato tutti, mai nessun Brut di Fratelli Berlucchi aveva vinto tanto, facendo incetta di medaglie, sfere, bicchieri, grappoli, stelle e punteggi, assegnatigli da parte dei più grandi wine influencer italiani e stranieri. Da Guida Veronelli, a Gambero Rosso, da Duemilavini Bibenda a Guida ai Vini Buoni d’Italia. Nei migliori giudizi anche all’interno di circuiti come The Champagne & Sparkling Wine World Championship, Wine Advocate, Decanter World Wine Awards (DWWA).
Brutto si dice per scherzare, Brut, il nostro, si crea per vincere.
Venite a Vinitaly: il Casa delle Colonne Brut sarà in degustazione con la nuova annata 2011.


LEGGI TUTTI I PREMI

Condividi!
    under construction